In un ufficio anche i piccoli dettagli possono fare la differenza. Ecco perché bisogna selezionare ogni arredo con attenzione e, soprattutto, non bisogna sottovalutare i complementi d’arredo e gli accessori. Tra questi ultimi ne troviamo uno che possiamo definire essenziale: l’appendiabiti. Serve a te, ma anche ai tuoi clienti e/o ai collaboratori che si recano nel tuo ufficio. Se cerchi un appendiabiti di designmoderno e funzionale, continua a leggere: ti forniremo alcuni consigli e tre idee che potranno diventare interessanti spunti da valutare.

Appendiabiti di design da terra o da muro?

Questa è una domanda che si pongono tutti coloro che sono alla ricerca di ottimali complementi d’arredo e non vogliono assolutamente fare una scelta sbagliata. A questo proposito è utile dire che entrambe le soluzioni possono rivelarsi valide: tutto dipende dalle specifiche esigenze e preferenze.

Le soluzioni da muro, ad esempio, possono rappresentare una buona scelta per tutti coloro che si trovano a dover lavorare in ambienti ristretti. Sul mercato sono disponibili numerosi appendiabiti di design moderno da appendere alla parete. Non sono molto grandi, ma potranno comunque fare il loro lavoro. Tuttavia, non bisogna dimenticare che nel tempo e con il peso possono cedere e sciupare il muro. Questo è sicuramente uno svantaggio da non sottovalutare. Proprio per questa ragione, qualora si scelga di optare per questo tipo di prodotto, si dovrà selezionare un articolo molto valido a livello qualitativo. In più sarà opportuno avvalersi di un’installazione precisa e pensata per garantire una pratica e prolungata usabilità.

Gli appendiabiti di design da terra sono nettamente differenti. Si rivelano più stabili, sicuri e duraturi. Sono anche le soluzioni più eleganti e funzionali, e possono diventare l’opzione migliore per ogni tipo di ambiente lavorativo, dall’ufficio alla reception, fino ad arrivare alla sala riunione. L’importante, chiaramente, è scegliere sempre appendiabiti per ufficio di alta qualità.

Tre soluzioni da valutare

Gli appendiabiti di design da terra sono le soluzioni che preferiamo anche noi di Bonannini Arredamenti per Uffici. Pensiamo che questa tipologia di prodotto sia capace di donare un valore aggiunto ad ogni ambiente: arreda con stile e si rivela molto utile e capiente. Partendo da questo presupposto, ecco tre idee che ti invitiamo a valutare.

I colori per gli uffici e le aziende giovani

Hai una startup o un’azienda giovane, allegra e innovativa? In questo caso ti consigliamo il modello appendiabiti rosso ACC412RE. Questo appendiabiti di design si presenta come un complemento d’arredo originale e che non passa inosservato. Ha la testa in tecnopolimero che è stata realizzata con una sofisticata tecnica a stampaggio a iniezione, la quale ha permesso di creare forme sinuose, dai volumi pieni e morbidi.

Questo appendiabiti per ufficio ha una base in acciaio ricoperto da un cono in polimero tecnico e l’asta in acciaio verniciato. Può essere avvalorato dall’aggiunta di vaschetta e anello con ganci per appendere ombrelli tascabili. È disponibile nei colori rosso, verde erba, giallo primula, grigio perla, rosa ciclamino, blu genziana e non solo.

Appendiabiti di design: l’eleganza minimale per chi ama la formalità

Chi ama la formalità e l’eleganza dal sapore minimal non può fare a meno di valutare il modello Appendiabiti a piantana ACC408CA. Questo appendiabiti di design da terra si presenta come un’ottimale soluzione di arredamento uffici direzionali. Il prodotto in oggetto è costituito da una struttura in acciaio verniciato con polveri epossidiche. La testa a otto posti, l’anello portaombrelli e la vaschetta raccogligocce sono realizzate in tecnopolimero. Questo elegante e particolare accessorio è disponibile in colore nero, bianco e grigio argento. Quest’ultima è la sfumatura perfetta per ogni ambiente.

L’eleganza della contemporaneità

L’ultima idea che ti proponiamo è perfetta se ami lo stile elegante e moderno. Iil Portabiti in alluminio ACC402CA è stato prodotto con alluminio pressofuso e acciaio verniciato. Questo complemento ha un design unico e originale, accattivante e al tempo stesso di classe. È possibile prediligere la finitura di colore nero, bianco opaco o grigio argento lucido. Questo modello è disponibile anche in legno.

La nostra selezione di appendiabiti di design moderno

Ora che ti abbiamo mostrato tre idee da considerare per il tuo ufficio, non esitare a valutare tutte le altre nostre soluzioni. Possiamo proporti appendiabiti di design ma anche tante altre soluzioni di arredo. Scopri di più navigando sul nostro sito oppure venendo a trovarci nel nostro showroom a Cascina (PI).