PAR180AF

l sistema modulare di pareti divisorie su misura è composto da pannelli autoportanti in stratificato HPL (High pressure laminates) di spessore 13 mm e decorati su ambo i lati con colore a scelta.
Il materiale è composto da un pannello costituito da strati di fibre di cellulosa impregnati con resine termoindurenti sottoposti ad un processo ad alta pressione consistente nella applicazione simultanea di calore (150°) e pressione (9MPa) in apposite presse.
Il materiale è caratterizzato dalla resistenza all'usura e al vapore, è igienico, facilmente lavabile. E’ un materiale difficilmente infiammabile con reazione al fuoco B-s1-d0 secondo la normativa EN 13501-1 e, con riferimento alle attuali norme europee, il contenuto di formaldeide rientra all’interno della classificazione “E1”.

L’altezza del pannello frontale e dei divisori è di 185 cm e i piedini regolabili hanno un'altezza media di 15 cm dal pavimento finito.

Il pannello HPL è predisposto per l’inserimento della specifica ferramenta in alluminio anodizzato (trave di sostegno, canalina per fissaggio a muro, cerniere con molla di ritorno, cerniera libera, piedini regolabili ed eventuali canaline per raccordi angolari) con chiusino libero/occupato in nylon grigio sostituibile con chiusino opzionale.
La porta può essere predisposta sia con apertura esterna che con apertura interna ed è dotata di cerniere autochiudenti.

Tutti i materiali forniti sono di prima scelta, tutte le superfici sono bisellate.


Sono comprese le assistenze e ogni accessorio necessario a dare l’opera finita a regola d’arte.
Richiesta informazioni

Contattaci allo +39 050 702623 o compila il modulo per informazioni e chiarimenti sul prodotto o per richiedere prezzi e preventivi.

Informazioni di contatto

* Campi obbligatori