Arredamenti Bonannini ti propone dei consigli utili per arredare il tuo ufficio partendo dalla progettazione, alla fase finale di complemento d'arredo.

Progettazione

Durante la fase di progettazione le idee prendono forma: il nostro studio tecnico raccoglie le informazioni dal cliente e lo accompagna alla scelta più adatta nel rispetto delle esigenze aziendali. Questa prima fase garantisce la valorizzazione dell' ambiente, sfruttando la luce naturale e gli spazi.

Ottimizzazione degli spazi

Il giusto arredamento d'ufficio dovrà essere in simbiosi con l'attività lavorativa, oltre al gusto estetico, la capacità dell' ottimizzazione degli spazi lavorativi dovrà puntare sull'essere funzionale e caratterizzante.

Mobili pratici

Armadi a scomparsa, sedie girevoli, scrivanie, reception... La praticità e il comfort sono elementi essenziali per l'allestimento della tua azienda.

Design

Anche l'occhio vuole la sua parte! Per questo, i diversi stili che il nostro mobilificio ha a disposizione varia dal classico al moderno, la molteplicità di scelta permette al cliente di Arredamenti Bonannini, di selezionare l'arredo in base all'immagine Aziendale.

Green e complementi

Un tocco di verde nel tuo ufficio, i complementi d'arredo ecosostenibili rappresentano un must nella progettazione d'interni direzionali, oltre ad avere un potere psicologico positivo, rendono il tuo ambiente colorato e fresco.