Oggetti 1 a 10 di 20 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Come rendere un ufficio accogliente?

lunedì 31 gennaio 2022 10:26:42 Europe/Rome

Rendere un ufficio accogliente è uno dei passi fondamentali per avviare un'attività lavorativa e anche per chi l’ha già avviata ma vuole migliorare il proprio ambiente rendendolo più funzionale e confortevole. Per lavorare bene è importante creare uno spazio che sia luminoso, piacevole e ben organizzato.

Read More
Posted By admin dibix

Perché scegliere una scrivania direzionale angolare?

venerdì 21 gennaio 2022 10:21:42 Europe/Rome

uffici direzionali e scrivanie bonannini

Quando arriva il momento di scegliere una scrivania per ufficio direzionale, ci si ritrova di fronte a numerose soluzioni. Esistono infatti differenti tipi di tavoli da ufficio e molti di essi sono più eleganti e di prestigio, e quindi più adeguati ad un ambiente presidenziale e manageriale.

Read More
Posted By admin dibix

Tre idee per appendiabiti di design moderno per ufficio

lunedì 3 gennaio 2022 12:11:43 Europe/Rome

In un ufficio anche i piccoli dettagli possono fare la differenza. Ecco perché bisogna selezionare ogni arredo con attenzione e, soprattutto, non bisogna sottovalutare i complementi d’arredo e gli accessori

Read More
Posted By admin dibix

Le migliori sedie per sala di attesa studio medico

giovedì 23 dicembre 2021 12:13:50 Europe/Rome

Arredare uno studio medico può sembrare semplice, ma la verità è che ci sono molti dettagli e fattori da non sottovalutare.

Read More
Posted By admin dibix

Come dividere gli spazi in un ufficio open space?

lunedì 6 dicembre 2021 09:53:22 Europe/Rome

Riuscire ad organizzare bene gli spazi di lavoro incrementa la concentrazione dei vari operatori, riducendo al minimo ogni sorta di distrazione e promuovendo l’aumento dell’operatività e della produttività. Pertanto, trovare i migliori divisori per ufficio open space è un compito da non sottovalutare! Fortunatamente hai la possibilità di sfruttare pareti mobili e separatori differenti, scegliendo a seconda delle tue necessità.

Read More
Posted By admin dibix

Come arredare un ufficio presidenziale?

lunedì 29 novembre 2021 09:53:10 Europe/Rome

Hai intenzione di arredare un ufficio presidenziale della tua azienda ma non sai proprio da che parte cominciare? Non preoccuparti, ci pensiamo noi a darti i giusti consigli attraverso questa breve guida che ti sarà certamente utile. Ci auguriamo che tu possa prendere spunto, così da effettuare solamente gli acquisti più adatti alle tue necessità, evitando inutili errori che potrebbero costarti cari in termini economici

Read More
Posted By admin dibix

Arredamento per sale riunioni: 5 consigli da non perdere

lunedì 22 novembre 2021 11:27:42 Europe/Rome

Una sala meeting degna di un’azienda di alto livello dev’essere pensata per promuovere la creatività, la buona comunicazione e la team building. Dev’essere confortevole e in grado di trasmettere l’immagine della realtà aziendale in oggetto. Proprio per questo è molto importante allestirla dando priorità a funzionalità e gran design, a comodità e praticità.

Read More
Posted By admin dibix

Armadi per ufficio: quale scegliere?

giovedì 4 novembre 2021 18:14:29 Europe/Rome

Per chi lavora in ufficio è davvero importante avere un ambiente lavorativo funzionale, che offra tutti i tipi di comfort di cui si ha bisogno. Tavoli, sedie, schedari, divisori e chi ne ha più ne metta… L’importante è far sì che chi lavora si senta a proprio agio e abbia ciò che serve per poter dare il massimo. Tra i gli arredi che non possono mancare ci sono sicuramente gli armadi per ufficio. Permettono di archiviare documenti e conservare merci, cancelleria ed oggettistica varia. Ma quali sono le caratteristiche del miglior armadio archivio per ufficio?

Read More
Posted By admin dibix

Tavolo sala riunione ovale o quadrato: tutte le soluzioni di design

giovedì 7 ottobre 2021 17:22:47 Europe/Rome

La sala riunioni è uno degli ambienti più importanti all'interno di un ufficio: infatti, è lo spazio in cui si affrontano i temi cruciali per la vita di un’azienda. Quest'area è inoltre dedicata al dialogo e alla risoluzione dei conflitti quotidiani, agli incontri d’affari e all'ideazione di soluzioni necessarie per la crescita di un business. Per tutte queste ragioni, quello che ti serve è un ottimo tavolo per sala riunione. Con questi presupposti andiamo a vedere alcuni consigli per la scelta e non solo.

Read More
Posted By admin dibix

Come arredare il tuo ufficio direzionale

mercoledì 15 settembre 2021 11:25:22 Europe/Rome

Come deve essere l’arredo degli uffici direzionali? Creare un ambiente di lavoro funzionale e ordinato dovrebbe essere la regola principale nell’allestire un ufficio. Ma spesso lo stile e la tipologia di mobili da usare dipende dall’attività che si svolge, in particolar modo se si tratta di uffici direzionali

Read More
Posted By admin dibix

Oggetti 1 a 10 di 20 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2