L'accesso all'area reception, è il nostro biglietto da visita per un nuovo cliente, un collaboratore, un nuovo partner commerciale, è per questo motivo che Arredamenti Bonannini propone delle soluzioni per il tuo business accattivanti e moderne, in grado di conferire autorevolezza e modernità all'arredamento di accoglienza.

Banchi Reception

Il banco reception ha una molteplicità di funzioni, quello di avere delle postazioni di accoglienza strutturate, un punto di riferimento sia per il personale che per i visitatori, la possibilità di raccogliere materiale informativo Aziendale.

Bonannini Arredamenti progetta su misura la migliore soluzione adatta alla tua azienda, garantendo un tocco di originalità e ottimizzazione degli spazi.
I nostri banchi reception sono completamente personalizzabili, sia per quanto riguarda il design, sia per la funzionalità in ambito lavorativo, scaffali porta tastiera, cassetti con serratura, scaffali di archiviazione.

Le linee essenziali, sono componibili e semplici da installare, la varietà delle colorazioni permettono un assemblamento adatto ad ogni esigenza della clientela, le nostre progettazioni sono gratuite, in modo tale da fornire un preventivo dettagliato e di spesa reale.

La nostra selezione di reception sono molto eleganti e dallo stile raffinato, soluzioni lineari, ad angolo oppure anche curve, dalle finiture molto curate e originali.
Mensole in cristallo, fasce frontali in nobilitato anche in finitura laccate o in vetro, rendono l'accoglienza il punto di riferimento della zona ingresso, garantendo un carattere innovativo alla struttura di ricevimento.

Scopri ora le nostre soluzioni e richiedi un preventivo gratuito!