Quando arriva il momento di scegliere una scrivania per ufficio direzionale, ci si ritrova di fronte a numerose soluzioni. Esistono infatti differenti tipi di tavoli da ufficio e molti di essi sono più eleganti e di prestigio, e quindi più adeguati ad un ambiente presidenziale e manageriale. Qual è la soluzione migliore per te? Noi ti suggeriamo di prediligere una scrivania direzionale angolare. Vuoi sapere il perché? Continua a leggere e troverai tutte le risposte, nonché alcune interessanti soluzioni da valutare.

Una scrivania moderna e di design

I modelli angolari si presentano come una soluzione moderna e dotata di un design eccellente. Sono semplici e al tempo stesso funzionali. I prodotti realizzati con materiali di alta qualità, con finiture prestigiose e con piani in vetro, sono quelli maggiormente adatti agli uffici direzionali. La forma e la struttura fanno la differenza in termini di funzionalità e praticità. Sono però i materiali e le finiture, così come i dettagli e le peculiarità, a rendere una scrivania per ufficio direzionale angolare la scelta adatta per le figure di rappresentanza.

Quelle angolari fanno parte dei prodotti più apprezzati negli ultimi tempi. Questo accade proprio perché questi modelli permettono di inserire nell’ambiente lavorativo una scrivania direzionale moderna e capace di donare un valore aggiunto alla stanza.

Funzionalità e comodità

Come avrai compreso, scegliere un arredo di questo tipo è una buona idea dal punto di vista del design. Infatti, queste scrivanie si presentano come una scelta di tendenza e dotata di un grande impatto estetico. L’occhio vuole la sua parte, ma anche il resto del corpo. Una scrivania direzionale angolare può soddisfare anche questa necessità. Infatti, la sua forma consente di lavorare comodamente e avendo tutto a portata di mano. Usando la poltrona giusta, provvista di rotelle e seduta girevole, ci si potrà spostare da una parte all’altra senza particolari difficoltà.

Questa tipologia di scrivania per ufficio direzionale è l’ideale per chi lavora molto al computer, ma ha anche bisogno del giusto spazio per scrivere a mano e/o valutare documenti cartacei. In base alla frequenza di utilizzo si potrà scegliere di posizionare il pc nella parte laterale o frontale, e fare lo stesso per gli altri accessori utili alle mansioni quotidiane.

Una scrivania direzionale angolare è quindi comoda e anche funzionale. Può diventare ancor più eccellente se combinata a cassettiere e a mensole posizionate lateralmente, direttamente sotto il piano superiore.

Modelli di scrivania per ufficio direzionale: le soluzioni di Bonannini

Se pensi che un modello angolare sia la scelta migliore per il tuo ufficio, devi sapere che Bonannini propone numerosi arredi di questa tipologia. La maggior parte dei nostri prodotti è versatile, modulare e personalizzabile. Più che scrivanie possiamo definirli dei veri e propri sistemi direzionali, dotati di tutti gli elementi necessari per allestire gli ambienti lavorativi di rappresentanza.

Ogni nostra scrivania direzionale angolare è funzionale e moderna, pratica ed elegante. I nostri modelli diversificati sono studiati per soddisfare pienamente le esigenze d'arredo di qualsiasi spazio, anche di ridotte dimensioni. Possono avere una struttura pannellata, cassetti, mensole e piccole librerie imcorporate.

Potrai scegliere la tua scrivania per ufficio direzionale considerando varie tipologie di finiture e approfittando di ottime possibilità di personalizzazione. Potrai optare per una soluzione più minimal, oppure per una attrezzata, scegliendo se appoggiare la scrivania sul mobile di servizio dalla parte destra o dalla parte sinistra. Insomma, ogni tuo desiderio è realizzabile!

La qualità dei materiali al primo posto

Le soluzioni che proponiamo ai nostri clienti sono realizzate esclusivamente con materiali di alta qualità. Questo è uno dei principali punti di forza che porta tantissimi dirigenti a prediligere i nostri arredi. Ogni scrivania ufficio direzionale angolare proposta da Bonannini è inoltre caratterizzata da un design unico e adatto ad ogni contesto. L’ampia gamma di proposte ti consentirà di trovare e di scegliere la tua nuova scrivania direzionale moderna tra tanti modelli e soluzioni... Sicuramente ci metterai ben poco a trovare quella più adatta a te e al tuo ambiente di lavoro.

Una scrivania per ufficio direzionale perfetta per la tua sede aziendale

Come hai potuto notare, una scrivania direzionale angolare può rivelarsi la scelta perfetta anche per la tua azienda e Bonannini ti propone una vasta selezione di prodotti. Non esitare a valutare le proposte del nostro catalogo: se vuoi una scrivania direzionale di design, Bonannini può offrirti tanti modelli diversificati. Se hai dubbi sul modello da scegliere, contatta il nostro staff o vieni a trovarci nel nostro showroom. Un consulente ti aspetta per aiutarti a trovare la migliore scrivania per ufficio direzionale!