Le sedie da ufficio o poltrone direzionali, sono un elemento essenziale per arredare il tuo studio: come scegliere la poltrona più adatta allo stile lavorativo?

Per ottenere una valutazione congrua alla sedia che stai cercando, devi porti delle domande fondamentali per la corretta selezione:

  • Quanto utilizzerò la Poltrona?
  • Necessito di una sedia mobile?
  • La seduta dovrà essere ergonomica ?
  • Ho necessità dei braccioli?
  • La seduta dovrà essere regolabile nello schienale?

Qualunque sia il tuo ruolo aziendale, che tu sia un Manager, un direttore commerciale, un imprenditore, un consulente, un dipendente, la scelta della sedia da ufficio giocherà un ruolo fondamentale per il comfort e per la tua salute.

Ebbene sì, quando parliamo di poltrone direzionali, automaticamenet associamo salute, questo perchè passeremo il nostro tempo lavorativo seduto e avere una seduta comoda, garantirà meno infortuni, mal di testa e tutte le cause derivanti da una scorretta poltrona.

Arredamenti Bonnanini garantisce alla propria clientela una vasta gamma di poltrone direzionali, sedute operative, sedute visitatori e attesa.

Scopri ora le nostre offerte sulle potrone e sedute professionali e sedute operative e scegli la poltrona più adatta al tuo ufficio