Il segreto per un buon archivio: i classificatori per ufficio

Per avere il tavolo o la scrivania del tuo ufficio sempre in ordine, è opportuno scegliere degli ottimi armadi per ufficio. Ne esistono di numerose tipologie e tra i più usati troviamo quelli in metallo con le ante scorrevoli. La scelta, però, è molto più ampia di quello che ci si potrebbe aspettare: i modelli che si possono trovare sono numerosi.

Tra questi ci sono anche gli armadi di sicurezza realizzati in acciaio, con pareti e ante che vantano un notevole spessore. Questa tipologia di armadio archivio per ufficio è estremamente versatile e si adatta facilmente a diversi utilizzi. I componenti sono assemblati dall'interno per evitare che possano verificarsi spiacevoli manomissioni. La chiusura è estremamente sicura e inaccessibile. I nostri armadi a forte spessore non sono solo robusti, ma anche ignifughi!

Tuttavia, come tutti sappiamo, il segreto per archiviare e organizzare bene i documenti è questo: bisogna avvalersi dei classificatori per ufficio. Invece che avere le ante hanno i cassetti, all’interno dei quali è possibile classificare sapientemente i documenti aziendali. Questi armadi per ufficio, così come quelli di altre tipologie, possono essere di diverse dimensioni e realizzati con differenti materiali. I migliori sono sicuramente quelli in metallo, disponibili nel nostro catalogo in versione verticale (a colonna) e orizzontale (con cassettoni).

Gli altri mobili metallici per ufficio

Nella sezione del nostro sito dedicata ai mobili metallici per ufficio troverai mobili duraturi e di qualità, di diverse forme e colori, forniti di ante (scorrevoli, a vetro, a battente etc.) oppure senza ante. Quelli con le ante possono essere provvisti di sistemi di chiusura semplici, dotati di serratura con cilindro e doppia chiave, oppure di maniglia con lucchetto e sistema antiscasso.

Oltre agli armadi per ufficio e ai classificatori per ufficio, sul nostro sito potrai visionare gli armadietti casellario di diversi colori e gli armadietti spogliatoio. Ti conquisteranno sicuramente le nostre librerie in metallo polifunzionali, adatte ad ogni uso e ambiente. Possono essere fissate a terra oppure sospese, e quindi ancorate alla parete. Sono la soluzione migliore per chi vuole arredare le stanze con gusto e affiancare gli armadi chiusi ad una struttura aperta e altrettanto funzionale.

Un armadio archivio per ufficio dallo stile unico e perfetto per ogni ambiente

Oggi giorno lo stile di design che va per la maggiore è il minimal. Questo perché consente di avere ambienti accoglienti, più facili da tenere puliti e in ordine. Noi di Bonannini proponiamo prodotti che uniscono il design alla funzionalità, che durano nel tempo e che assicurano un’elevata resistenza. Possono essere utilizzati per archiviare e conservare documenti, ma anche per posizionare libri e complementi d’arredo.

In ogni caso potrai contare su mobili provvisti di strutture rinforzate e studiate per favorire la produttività e l’operatività, senza mettere da parte il design. I nostri armadi per ufficio, i classificatori per ufficio, le librerie e gli altri nostri mobili metallici vantano uno stile minimalista, moderno e idoneo all’inserimento in ogni ambiente lavorativo.

È arrivato il momento di scegliere i tuoi nuovi armadi per ufficio

Quelle che ti abbiamo mostrato sono alcune delle soluzioni che la nostra azienda propone alla propria clientela. Sicuramente, tra gli armadi per ufficio e gli altri prodotti di cui ti abbiamo parlato potrai trovare esattamente quello che cerchi. Visionando la sezione dedicata ai mobili metallici potrai valutare tante soluzioni pratiche e funzionali per l’archiviazione dei documenti e non solo.

Il nostro catalogo comprende armadi per ufficio di diverse altezze e profondità, che potrai venire a toccare con mano anche recandoti nel nostro show room a Cascina in provincia di Pisa. Non ti resta che scegliere l’armadio archivio per ufficio ideale per la tua azienda tra le numerose soluzioni di Bonannini!