Riuscire ad organizzare bene gli spazi di lavoro incrementa la concentrazione dei vari operatori, riducendo al minimo ogni sorta di distrazione e promuovendo l’aumento dell’operatività e della produttività. Pertanto, trovare i migliori divisori per ufficio open space è un compito da non sottovalutare! Fortunatamente hai la possibilità di sfruttare pareti mobili e separatori differenti, scegliendo a seconda delle tue necessità.

I pannelli separatori per ufficio: una soluzione semplice e di design

Le pareti divisorie possono essere fisse o mobili. In entrambi i casi abbiamo a che fare con prodotti molto utili e funzionali, ma i divisori mobili sono i più versatili e i più adatti agli open space. La versatilità di questi prodotti consente di suddividere con facilità gli spazi interni di un ufficio, a prescindere dalla loro dimensione.

Utilizzando degli ottimali pannelli separatori per ufficio sarai in grado di riorganizzare al meglio gli spazi interni del tuo ambiente lavorativo, senza mettere da parte il design. Infatti, oggi come oggi sono disponibili soluzioni uniche, che assicurano versatilità, funzionalità, qualità, resistenza e un accattivante aspetto estetico.

Scegliendo di usare i divisori per ufficio open space, invece di realizzare delle vere e proprie pareti, potrai risparmiare spazio e rendere gli ambienti più funzionali. Potrai persino dare un'immagine nuova al tuo immobile lavorativo, migliorandone notevolmente l'aspetto estetico. Per tutte queste ragioni non sono poche le aziende che optano per i pannelli mobili. Quasi certamente, scegliere degli ottimi separé per ufficio è una buona idea anche per te!

I tuoi nuovi divisori per ufficio open space

Se deciderai di inserire questi utili elementi nei tuoi ambienti lavorativi, potrai scegliere tra vari materiali. Ad esempio, potrai optare per materiali molto apprezzati come alluminio, acciaio, polipropilene flessibile, poliestere monomaterico, PVC, alluminio, materiali termoplastici e non solo.

I pannelli separatori per ufficio open space più innovativi possono essere posizionati e spostati in breve tempo e senza arrecare disagi a chi opera all’interno degli ambienti in oggetto. Con queste soluzioni avrai l'opportunità di modificare ogni open space della tua azienda senza spendere troppo. Tra l’altro, i divisori per ufficio possono essere colorati e allegri, come il nostro modello di divisorio per ufficio colorato ACC102, oppure provvisti di decorazioni uniche nel loro genere, come i separè per ufficio di design ACC106.

I pannelli separatori per ufficio più innovativi

Se cerchi qualcosa di ancora più efficiente per dividere bene il tuo ufficio ti consigliamo di provare con i pannelli fonoassorbenti. Tra le nostre soluzioni potrai trovare i divisori per ufficio open space modello di  sitema divisorio autoportante ACC110SL. Quest’ultimo si presenta come un intelligente sistema divisorio, autoportante e modulare, realizzato con montanti in acciaio verniciato su base a disco. I tensori sono in alluminio e i pannelli possono essere rivestiti con tessuto fonoassorbente. In alternativa possono essere ignifughi in PVC, in PVC serigrafato oppure in tessuto. I montanti hanno un’altezza variabile da 158 a 186 cm.

Anche il separé per ufficio separè per ufficio bianco ACC112SL è una soluzione da non sottovalutare. Questo ottimale sistema divisorio è anch’esso autoportante e modulare. È realizzato con montanti in acciaio verniciato su base a disco e provvisto di pannelli bifacciali termoformati. I pannelli hanno un’anima in poliestere monomaterico rivestito in tessuto fonoassorbente. Optando per questo modello sarà possibile scegliere tra numerosi colori (come da campionario) e si potrà fruire di resistenti montanti con un’altezza sempre dai 158 ai 186 cm.

Come puoi immaginare, prediligendo questa tipologia di divisori per ufficio open space potrai avvalerti di interessanti funzionalità aggiuntive. Riuscirai a dividere gli spazi in maniera efficiente, senza mai mettere da parte il design.

Bonannini: i divisori per ufficio open space adatti a ogni ambiente

Gli uffici open space sono belli e possono favorire molte attività lavorative. Tuttavia, optare per la giusta suddivisione dell’ambiente è sempre la scelta ideale per chi vuole aumentare la produttività e l’operatività delle proprie risorse umane. Proprio per questa ragione noi di Bonannini proponiamo soluzioni efficienti e qualitative e pannelli separatori per ufficio adatti a tutti i gusti e a tutti gli ambienti.

Non esitare a consultare il nostro catalogo online, a contattarci e a venire a trovarci. Ti proporremo divisori per ufficio open space capaci di migliorare il tuo ambiente professionale sotto molti punti di vista. Con pochi e semplici tocchi di design e materiali di alta qualità, ogni open space può diventare ancor più funzionale e innovativo!